Casina delle Rose

La Casina delle Rose è una casa vacanze gestita dai volontari dell’Associazione Campo delle Rose ONLUS immersa nel Giardino Arcobaleno, un magico ed incantato roseto di 5.000 mq dove vengono svolte attività di terapia e cura a favore di ragazzi con disabilità psichica.

Situata a 2 km dal lago di Bolsena, la struttura è composta da due camere (una tripla e una doppia), entrambe con bagno privato con phon e doccia accessibile per disabili e un’area comune con cucina attrezzata di frigorifero, piano cottura, macchina caffè e TV.

La tranquillità del luogo unita all’ampiezza degli spazi esterni ben si adatta a tutti, specialmente alle persone con disabilità. In qualunque stagione dell’anno, la Casina delle Rose si conferma un luogo ideale per chiunque voglia riposare e trascorrere una vacanza in relax, tra una visita al lago di Bolsena e una passeggiata all’aria aperta nel Roseto. Il soggiorno si trasformerà in una vera e propria vacanza solidale, in quanto le offerte donate saranno utilizzate dall’Associazione per il completamento di un centro diurno e residenziale per ragazzi autistici e con disabilità mentale.

La Casina delle Rose si trova in Strada Trinità 62, Viterbo, a due minuti dalla spiaggia del “Faro” del Lago di Bolsena, 5 minuti dal borgo dei pescatori di Marta, 10 minuti da Montefiascone e Capodimonte e 15 minuti dalla città dei papi di Viterbo.

Per info e prenotazioni vacanze contattateci al 377.1655013 (Andrea) o inviando una mail a info@campodellerose.it. Al vostro arrivo, Andrea vi svelerà alcune chicche segrete della Tuscia, fuori dagli itinerari commerciali, da poter visitare durante il vostro soggiorno.

#vacanza #holiday #casavacanza #tuscia #viterbo #marta #capodimonte #montefiascone #bolsena #gradoli #terme #natura #lagodibolsena #lake #giardino #relax #b&b #hotel #appartamento #tusciainfiore2022 #maratona #marathon #walking #run #maratonalagodibolsena #dormire #accoglienza #alloggio #ricettività #viafrancigena