La colazione di Pasqua al gusto di solidarietà

Con la Tuscia nel Pacco porti a casa tua un po’ della tradizione viterbese!

Infatti è abitudine la mattina di Pasqua fare colazione con la pizza di Pasqua accompagnata dalla corallina, salame tipico da taglio ottenuto dalla macinatura di parti pregiate del suino. La pizza di Pasqua è un “momento” più che un semplice dolce, un momento nel quale riunire la famiglia, godere dell’odore unico ed inconfondibile degli aromi tipici di questo dolce e vivere con gioia e spensieratezza la mattina di Pasqua.

Per l’occasione abbiamo scelto alcune eccellenze del territorio nostre amiche: La Forneria Di Luca Selis per la pizza di Pasqua (800 g) e Casa Italia per il salame (400 g). Il tutto innaffiato da uno strepitoso Violone DOC (750 ml) della Cantina di Montefiascone, un rosso strutturato con riflessi violacei senza sentore di legno, perfetto in abbinamento ai salumi. Ciliegina sulla Pizza?, il nostro Sciroppo alle Rose (200 ml) nel quale inzuppare il dolce pasquale per rendere ancora più delizioso questo momento!

L’offerta minima di un pacco è di 20 € con consegna gratuita su Viterbo e maggiorata di 5 € per tutte le altre destinazioni. Il ricavato sarà utilizzato per i lavori di completamento di un Centro per ragazzi autistici e con disabilità mentale. Le disponibilità sono limitate per cui affrettatevi a prenotare via whatsapp al 377.1655013!