Paolo Bianchini è il primo ad aderire a “La Carica delle 101”

Difficile trovare le parole…

…in un mondo spesso dipinto come egoista, insensibile, cinico ed indifferente si assiste attorno al Campo delle Rose ad una vera magia.

A solo poche ore dall’annuncio de “La Carica Delle 101”, arriva la prima, importante richiesta di adesione.

Paolo Bianchini, importante ristoratore Viterbese, sottoscrive il primo contratto di sostegno a favore della nostra iniziativa.

“Spero la mia adesione sia da sprone per tanti colleghi e imprenditori di Viterbo che vorranno aderire a questa bellissima iniziativa benefica” dichiara durante la foto di rito presso la Confartigianato Viterbo, alla presenza della nostra presidente Graziella Iacoponi, al direttore Andrea de Simone e con Rodolfo Valentino di Centesimiamo.

Una grande attestazione di fiducia e di vicinanza alle realtà del territorio che da sempre l’Osteria del Vecchio Orologio pone come caratteristica principale della sua attività.

Ci auguriamo che le parole e l’esempio di Paolo Bianchini siano la prima goccia di una meravigliosa sorgente di generosità.

La “Carica delle 101” è una iniziativa che cerca l’adesione di 101, anzi ora ne basteranno 100, aziende che vogliono legare ad una contribuzione economica un “riconoscimento” a favore della propria attività.

Sono previsti diversi livelli di impegno crescente, così che ognuno possa scegliere quello di proprio gradimento.

Trovate tutte le informazioni CLICCANDO QUI oppure le altre forme di aiuto CLICCANDO QUI