Partita la raccolta fondi per il Centro Residenziale

Iniziamo il nuovo anno con il piede giusto: ripartiti i lavori a Campo delle Rose con la realizzazione del massetto del Centro diurno.??Cosa abbiamo fatto nel 2020? E’ stata creata la Fondazione Campo delle Rose, dove è confluita la struttura che deve essere ultimata. Sono stati realizzati gli impianti termoidraulici ed elettrici del Centro diurno per ragazzi autistici e con disabilità mentale.

?Cosa faremo nel 2021? Tre anni di duro lavoro e sacrificio e di vostra impagabile generosità ci hanno portato a raggiungere la disponibilità economica per completare il Centro diurno per ragazzi autistici e con disabilità mentale.

Da oggi iniziano ufficialmente le raccolte fondi necessarie al completamento del Centro residenziale, ultimo tassello dell’intera struttura. Per donare clicca sul seguente link: www.campodellerose.it/sostienici/

Vuoi fare una donazione di persona e visitare il centro per toccare con mano il frutto prezioso delle tue donazioni ? Contattaci ! Saremo felici di raccontarti il nostro sogno !!